La webseries 90 Ways to Die, continua. Potete visualizzarla a questo link:
http://www.verticalismi.it/39-il-cappio-alla-gola-a-funa-ngann-hd/
Questo secondo episodio si intitola "39 - 'A Fune 'Nganna" e parlerà di un uomo che tenta di impiccarsi, rassegnato all'apocalisse zombie e all'amore.
Pasquale, questo è il suo nome, scoprirà che il vero amore non muore mai.
Tra humor nero e azione la storia vi guiderà attraverso gli eventi fino all'atteso, tragico finale (come da titolo)!
L'episodio è scritto da Claudio Avella (Zenescope, Coniglio Editore, NBM) e disegnato da Alessandro Miracolo (Zenescope, Blue Water - gia disegnatore del primo episodio intitolato 22 - O' Pazz http://www.verticalismi.it/47-deadman-talking-hd/) e letterata da entrambi.
lunedì 17 febbraio 2014
90 Ways to Die: Paragrafo 39 -' A fune 'nganna
Etichette:
47 Dead Man Talking,
47DMT. 47 Deadman Talking,
90 Ways to die,
90WTD,
alessandro miracolo,
andrea errico,
claudio avella,
comics,
commedia,
Dead,
dead man talking,
Deadman,
Deadman Talking,
DMT
mercoledì 12 febbraio 2014
Nuova storia per 90 Ways To Die e altri update.
Siamo super impegnati ed è davvero difficile occuparsi anche della pagina ma cerchiamo di recuperare ora.
Al momento abbiamo completato 2 ministorie per Verticalismi, entrambe presentate un paio di settimane fa su questa stessa pagina di facebook e che verranno pubblicate nelle settimane a venire. Sono entrambe legate alla serie 90 Ways To Die, rispettivamente 39: 'A fune 'n ganna e 35: L'aucelluzzo. La prima scritta da Claudio Avella e disegnata da Alessandro Miracolo, la seconda scritta da Tommaso Lionello Vitiello e disegnata da Raffaele Ricciardi.
Qui in anteprima vedete una tavola disegnata da Alessandro Miracolo che come si può intuire dal titolo della sua storia, parla di un uomo in procinto di impiccarsi.
Stiamo anche chiudendo il primo albo della serie regolare (che vi ricordiamo dovremmo presentare il 1 Maggio al Napoli Comicon), aggiornando il blog che vedrà una sezione in inglese. Stiamo anche lavorando alla traduzione della prima storia di 90WTD e del numero zero di 47DMT!
Insomma ci stiamo moltiplicando, siamo in tanti e siamo contenti che sempre più gente creda al nostro progetto e si unisca alla nostra "causa". Continuate a seguirci per saperne di più!
UPDATE:
Il nostro personale regalo di San Valentino...
...o forse è San Faustino?
Ad ogni modo Martedì 18 Febbraio pubblicheremo un nuovo episodio di "90 Ways to Die", la webseries spin off della serie 47 Deadman Talking. La storia sarà in anteprima per la piattaforma Verticalismi. Eccovi una sneak peek!
Storia di Claudio Avella
Disegni di Alessandro Miracolo
Etichette:
35,
47,
47 Dead Man Talking,
47DMT. 47 Deadman Talking,
90 Ways to die,
90WTD,
artsteady,
DMT,
donna,
horror,
Impiccato,
vrenzole,
woman,
zombie
martedì 4 febbraio 2014
47 DMT#1 Cover!
Lineart by Pasquale Qualano
Colors by Ylenia Di Napoli
47 DeadMan Talking chapter 0: Napl State of Zombie è un fumetto nato dalla mente di Andrea Errico, sono 36 pagine disegnate dallo stesso Andrea Errico e da Claudio Avella, disegnatore con diverse esperienze nel campo del fumetto e membro attivo del gruppo Artsteady. La sceneggiatura è scritta da Giampaolo Mele.
L'albo è previsto in anteprima per il 1 Maggio 2014, presso il Napoli Comicon.
UPDATE:
Alla cover questa settimana si è aggiunta la WIP.
Ecco come nasce e si sviluppa una cover!
Si inizia dall'idea della cover. Ho passato a Pasquale Qualano uno sketch abbozzato in photoshop di come pensavo la cover dovesse venire. Non era in obbligo a seguire le direttive, serviva solo per intenderci.
Pasquale mi ha poi mostrato la sua visione, più dinamica e che desse più spazio ai personaggi. Ha quindi proseguito con le matite aggiungendo alcuni dettagli che potete notare
In fine Ylenia Di Napoli ha aggiunto l'atmosfera alla tavola, la pioggia dando così vita all'intero ambiente e ai personaggi.
E poi sono tornato io. Ho posizionato il logo, i testi, i nomi degli autori mutuando parte della grafica del numero zero ma migliorandola.
E questo è quanto!
Seguiteci su facebook:
Webseries:http://www.verticalismi.it/47-deadman-talking-hd/
Follow us on facebook:
https://www.facebook.com/pages/47-Dead-Man-Talking/439472922813148
Etichette:
47,
47 Dead Man Talking,
47DMT. 47 Deadman Talking,
artsteady,
character sheet,
characters,
Dead,
horror,
illustrazioni,
issue1,
man,
napoli,
numero 1,
personaggi,
sheet,
sketch,
Talking,
zombie
47 DMT#1 character sheet
A breve pubblicheremo nel nostro gruppo su facebook un annuncio importante relativo al primo numero di 47 DMT ma prima di farlo, ecco un ripasso dei personaggi principali che appariranno in questo primo albo.
Carmine Chen
Lineart by Davide Tinto
Colors by Andrea Errico
È un nerd, ma ha anche passioni “comuni”. Di carattere simile all'amico Pietro, anche se più introverso e meno spaccone. Vive una sorta di conflitto da integrazione, dovuto alle sue origini asiatiche, ciò lo spinge ad adattarsi a tutti i costi alla realtà in cui vive. Oltre ad essere un appassionato di videogames è un accanito lettore di fumetti, segue regolarmente la sua squadre del cuore: il Napoli.
Conclusi gli studi dell'obbligo ha lavorato come pizzaiolo per guadagnarsi da vivere. Fa parte di una famiglia cinese benestante ma è stato lasciato a se stesso. Carmine è un po' fifone ma acquisterà coraggio durante la storia.
Per buona parte della storia si armerà con oggetti di circostanza, finchè non farà un incontro importante...
Angela Lombardi
Lineart By Claudio Avella
Colors by Andrea Errico
Angela è una ragazza sensuale e avvenente, che nasconde una natura da maschiaccio. Irascibile e battagliera non ama essere trattata come una femminuccia, ne ama essere sottovalutata. Apparteneva ad un gruppo ristretto di amici con cui condivideva l'amore per il cosplaying e per i manga. E' anche un'accanita videogiocatrice di FPS, come Carmine.
proprio per questi motivi stringerà una buona amicizia con quest'ultimo. E' una ragazza cresciuta con una buona educazione anche se a volte prova ad ostentare una "tamarragine" non sua. Tal volta veste abiti stravaganti che richiamano le idol Giapponesi oppure abiti attillati e sexy con loghi dei videogames. Dopo l'outbreak il mondo è cambiato e la sua voglia d'evasione dalla realtà è stata interrotta bruscamente per confrontarsi con l'orrore che la circondava. Combatte armata con oggetti di circostanza anche se ama portare con se due Sai, parte di un vecchio cosplay di Elektra.
Raffaella De Rosa
Lineart by Alessandro Miracolo
Colors by Andrea Errico & Ylenia Di Napoli
Anche conosciuta Raffy, Raffaella è una ragazzina poco più che diciottenne. Praticamente inseparabile dalle sua amica Noemi. Raffaella è molto intelligenti, prima del contagio era forse una delle studentesse più brillanti nella sua scuola, da sempre ha dimostrato un'innata predisposizione per le materie scientifiche. Stranamente risultava tanto meno preparata nelle materie umanistiche. L'italiano non è il suo forte insomma, o forse si è sempre sforzata di essere al passo con i suoi coetanei. Riesce a sopravvivere in seguito all'arrivo dei non morti grazie alla sua astuzia, e alla conoscenza delle strade, per questo motivo risulterà molto utile al gruppo di Carmine.
Nunzia Romano
Lineart and colors by Andrea Errico
Noemi, anche conosciuta come Nunzia è amica d'infanzia di Raffaella e sua bodyguard personale. Tra le due si è stretta una profonda amicizia anche se hanno personalità molto diverse. Vincitrice di diversi concorsi scolastici in letteratura, tuttavia non ne va fiera e cerca di nascondere le sue doti prediligendo una dialettica spavaldamente popolare. La sua profonda sensibilità è nascosta dalla sua stazza e forza che più di una volta l'ha aiutata nella vita di tutti i giorni, esperta di arti marziali (tra cui Muay Thai e lotta greco-romana) ha sempre saputo come difendersi. Dal giorno del contagio è sopravvissuta con Raffaella e un manipolo di superstiti, lontana dalle coste partenopee, finchè qualcosa non è cambiato...
Giuseppe Iodice
Art by Andrea Errico
E' un giovane dottore, prima del contagio era in procinto di finire la facoltà di medicina. È molto preparato e capace, ma non ha interessi particolari al di fuori dallo studio cui si dedicava giorno e notte. È di animo nobile, disposto ad aiutare gli amici sempre che questo non contrasti la sua ambizione di diventare un dottore affermato. È molto amico di Carmine e di Piero anche se non condivide e non comprende le loro passioni. È
timido, ma non introverso sapendo sempre ciò che desidera, e con gli estranei (anche prima del contagio) è sempre stato diffidente e sospettoso per paura di essere imbrogliato. Le sue conoscenze si renderanno utili all'interno del gruppo.
GianGiacomo Maria Siani
Gianni - Art by Davide Tinto
Un vecchio professore di storia del liceo. Prima di insegnare era docente di scienze politiche all’università Federico II di Napoli. È sempre stato un professore severo, ma giusto e negl’ultimi anni elargiva non poche critiche alla società e ai suoi studenti per l’indolenza che manifestavano, dovuta, a suo dire, da un eccesso di televisione spazzatura. È un uomo sicuro nelle sue convinzioni e anche se non dimostra un eccessivo coraggio è sempre pronto ad aiutare i giovani ed a indirizzarli verso la strada migliore. È molto colto e non di rado fa citazioni sia di autori importanti sia di cultura popolare ed ha una sua personalissima teoria circa la diffusione dell’epidemia.
Antonio De Luca
Antonio (Tonino) - Art by Claudio Avella
Era il proprietario di un colorificio nel centro storico. Tutta la gente del quartiere si rivolgeva a lui per qualsiasi problema data la sua vastissima conoscenza di sostanze chimiche. Prima del contagio era una persona estremamente affabile e simpatica, dopo l’infestazione, soprattutto per la morte di tutta la sua famiglia, si è chiuso in se stesso mosso solo dal desiderio di uccidere quanti più zombie possibili. Le sue conoscenze gli hanno permesso di sopravvivere perché ha saputo creare piccole bombe e acidi che usa regolarmente per uccidere gli zombie o scappare. È anche riuscito a dare una precisa catalogazione ai non-morti grazie alla sua passione per la fotografia. Lascia sempre un segno, una N che cola, sulle pareti dei palazzi per segnalare la presenza del 47.
Altri personaggi:
Pasquale, Teresa e il Carramba
Art by Raffaele Ricciardi
Questi sono tre dei tanti personaggi secondari che incontrerete all'interno dell'universo di 47DMT. Rappresentano la napoletanità per antonomasia, la tipica comicità napoletana. Nei loro tratti potrete riconoscere due attori che hanno fatto la storia della commedia così come a napoli la si intende.
Pasquale e Teresa sono due ospiti di un rifugio molto...particolare, improvvisato nel bel mezzo dell'infestazione e che sembra reggere nonostante l'assedio dei non morti. Faranno metaforicamente da traghettatori ai nostri protagonisti.
Three Kings (Soldati)
Art by Alessandro Miracolo
Ebbene sì, ci saranno anche i soldati, saranno più di tre a dirla tutta, almeno quanto i membri del team Arsteady! A dirla tutta sono anche un pò arroganti...ma ne saprete di più acquistando il numero 1 di 47 DMT!
Le fattezze delle carogne in questione sono ispirate ad alcuni tra i più loschi individui del nostro gruppo.
Seguiteci su facebook:
Webseries:http://www.verticalismi.it/47-deadman-talking-hd/
Follow us on facebook:
https://www.facebook.com/pages/47-Dead-Man-Talking/439472922813148
Etichette:
47,
47 Dead Man Talking,
47DMT. 47 Deadman Talking,
artsteady,
character sheet,
characters,
Dead,
horror,
illustrazioni,
issue1,
man,
napoli,
numero 1,
personaggi,
sheet,
sketch,
Talking,
zombie
Iscriviti a:
Post (Atom)