venerdì 19 aprile 2019

Artsteady al Napoli Comicon 2019 (aggiornamento)

Vi aggiorniamo sulla nostra presenza al COMICON. Ci troverete per tutti e quattro giorni di fiera (dal 25 al 28 Aprile) presso lo stand 1S02, Area Fumetto.
Vi ricordiamo che anche quest'anno ci saranno diverse novità e alcuni graditi ritorni:
Presenteremo Casa Mango e l'artbook di Falling in the Blue. Il primo è un fumetto ironico creato dagli autori Andrea Errico Art e Ruben Curto e prodotto dalla CartaStraccia - Free Press -. Il secondo un Artbook realizzato da Simone Ferriero. All'interno troverete la presentazione in 8 pagine di quello che sarà il vero e proprio albo a fumetti scritto da Daniele Giampaoloe disegnato dallo stesso Simone Ferriero.
Sempre ad opera della CartaStraccia - Free Press - troverete la ristampa di 47 Deadman Talking in versione White Cover, gli autori saranno presenti allo stand per firmare e personalizzare gli albi acquistati.
In accordo con la Dayjob Studio ci occuperemo anche della vendita dei prodotti realizzati in collaborazione con questo studio. Allo stand potrete trovare Hotline Miami Wildlife e Treasure Chest a cui gli autori Errico e Curto hanno partecipato.
Infine siamo lieti di informarvi che avremo come ospite allo stand il bravissimo Fabio Valentini con le sue produzioni.
Non mancate!!!


mercoledì 6 marzo 2019

Torniamo al Napoli Comicon 2019!

Siamo felici di annunciare che Artsteady tornerà, dopo un anno di assenza, al Napoli COMICON​. Per l'occasione abbiamo deciso di dare una svecchiata al logo realizzandone uno completamente nuovo ma che mantiene alcuni aspetti concettuali con il precedente (che fu realizzato dal bravissimo Mario Mave Donisi​). Il team è composto per buona parte da nuovi membri così come i progetti che saranno completamente inediti. Seguite la pagina ufficiale per avere tutti gli aggiornamenti in merito! . Avremo modo anche di ospitare delle guest tra cui Dayjob Studio​ di cui venderemo gli albi Hotline Miami​ Wildlife e Treasure Chest. Nei giorni a venire caricheremo anteprime e sneek peek dei progetti futuri. Cheers! Andrea Errico (founder)