venerdì 19 aprile 2019

Artsteady al Napoli Comicon 2019 (aggiornamento)

Vi aggiorniamo sulla nostra presenza al COMICON. Ci troverete per tutti e quattro giorni di fiera (dal 25 al 28 Aprile) presso lo stand 1S02, Area Fumetto.
Vi ricordiamo che anche quest'anno ci saranno diverse novità e alcuni graditi ritorni:
Presenteremo Casa Mango e l'artbook di Falling in the Blue. Il primo è un fumetto ironico creato dagli autori Andrea Errico Art e Ruben Curto e prodotto dalla CartaStraccia - Free Press -. Il secondo un Artbook realizzato da Simone Ferriero. All'interno troverete la presentazione in 8 pagine di quello che sarà il vero e proprio albo a fumetti scritto da Daniele Giampaoloe disegnato dallo stesso Simone Ferriero.
Sempre ad opera della CartaStraccia - Free Press - troverete la ristampa di 47 Deadman Talking in versione White Cover, gli autori saranno presenti allo stand per firmare e personalizzare gli albi acquistati.
In accordo con la Dayjob Studio ci occuperemo anche della vendita dei prodotti realizzati in collaborazione con questo studio. Allo stand potrete trovare Hotline Miami Wildlife e Treasure Chest a cui gli autori Errico e Curto hanno partecipato.
Infine siamo lieti di informarvi che avremo come ospite allo stand il bravissimo Fabio Valentini con le sue produzioni.
Non mancate!!!


Nessun commento:

Posta un commento