mercoledì 12 febbraio 2014

Nuova storia per 90 Ways To Die e altri update.


E' da un pò di giorni che non aggiorniamo la pagina di Fb e il blog. Le motivazioni sono molteplici ma tutte sintetizzabili in poche parole: "Ce stamme facenne 'o mazzo!" 

Siamo super impegnati ed è davvero difficile occuparsi anche della pagina ma cerchiamo di recuperare ora.

Al momento abbiamo completato 2 ministorie per Verticalismi, entrambe presentate un paio di settimane fa su questa stessa pagina di facebook e che verranno pubblicate nelle settimane a venire. Sono entrambe legate alla serie 90 Ways To Die, rispettivamente 39: 'A fune 'n ganna e 35: L'aucelluzzo. La prima scritta da Claudio Avella e disegnata da Alessandro Miracolo, la seconda scritta da Tommaso Lionello Vitiello e disegnata da Raffaele Ricciardi.

Qui in anteprima vedete una tavola disegnata da Alessandro Miracolo che come si può intuire dal titolo della sua storia, parla di un uomo in procinto di impiccarsi.

Stiamo anche chiudendo il primo albo della serie regolare (che vi ricordiamo dovremmo presentare il 1 Maggio al Napoli Comicon), aggiornando il blog che vedrà una sezione in inglese. Stiamo anche lavorando alla traduzione della prima storia di 90WTD e del numero zero di 47DMT!

Insomma ci stiamo moltiplicando, siamo in tanti e siamo contenti che sempre più gente creda al nostro progetto e si unisca alla nostra "causa". Continuate a seguirci per saperne di più!



UPDATE:

Il nostro personale regalo di San Valentino...

...o forse è San Faustino? 

Ad ogni modo Martedì 18 Febbraio pubblicheremo un nuovo episodio di "90 Ways to Die", la webseries spin off della serie 47 Deadman Talking. La storia sarà in anteprima per la piattaforma Verticalismi. Eccovi una sneak peek!

Storia di Claudio Avella 

Disegni di Alessandro Miracolo




Nessun commento:

Posta un commento